roads

Spedizioni e Resi



Politica di ritorno:
A causa del fatto che i nostri articoli sono acquistati su Internet, non possono essere provati in anticipo e sono stati acquistati inosservati, abbiamo sviluppato la seguente politica di restituzione e cambio per gli scopi del servizio clienti. Naturalmente, speriamo che tu sia felice della tua selezione. Se per qualsiasi motivo non sei soddisfatto della tua selezione, la nostra politica di restituzione e cambio è la seguente:

Per i ritorni:
Gli articoli possono essere restituiti per un rimborso o lo scambio con 7 giorni dalla data di ricezione. Ma la ragione per i ritorni causati da te stesso (ad esempio, taglia, colore che hai scelto), non può essere accettata. I resi possono essere restituiti entro 7 giorni dal ricevimento, tutti gli articoli restituiti non devono mai essere utilizzati e in condizioni nuove. Tutti i pacchi restituiti devono essere assicurati. Per quanto riguarda la restituzione degli articoli giusti per un rimborso: tutti gli articoli restituiti sono soggetti a una commissione di gestione bancaria del 5% e spese di spedizione. Gli acquirenti sono sempre responsabili per le spese di spedizione. Le circostanze particolari possono richiedere la collaborazione con i business partner aziendali. Per ulteriori informazioni, si prega di contattare il nostro servizio clienti.

Per gli scambi:
Accettiamo solo scambi per articoli nuovi e mai usati con tutti gli accessori e imballaggio. Si prega di inviare gli articoli entro 7 giorni dal ricevimento. Tutti i pacchi di ritorno devono essere assicurati, gli scambi saranno inviati entro 5-7 giorni dal ricevimento del reso. Gli acquirenti sono sempre responsabili per le spese di spedizione.

Avviso IMPORTANTE:
1. Sebbene forniamo una politica di restituzione gratuita senza problemi al 100%, considerando il tempo e il consumo di denaro, apprezziamo sicuramente se puoi chiarire tutte le tue domande e preoccupazioni prima di effettuare l'ordine.
2. Si prega di contattare il nostro servizio clienti prima di ottenere l'indirizzo di ritorno.
3. Non saremo responsabili per la perdita se il pacco restituito si perde durante la spedizione, la ricevuta originale dell'ufficio postale deve essere conservata per richiedere il risarcimento.

Pagamento e spedizione:
Pagamento:
Supportiamo molteplici metodi di pagamento, tra cui carte di credito (VISA, MasterCard, JCB), SOFORT, WMZ, Bitcoin, ecc.
Quando effettui un ordine, il tuo indirizzo di fatturazione deve corrispondere all'indirizzo della tua carta di credito altrimenti non saremo in grado di elaborare il tuo ordine.
Assicurati che il paese in cui si trova il tuo indirizzo IP corrisponda al Paese di emissione della carta di credito altrimenti rifiuteremo il pagamento.
Tutte le transazioni sono protette, il sito Web è dotato di un sistema di crittografia SSL per proteggere i dati personali e di pagamento. Non forniremo le vostre informazioni identificabili a nessuno (ad esempio nome, indirizzo, numero di telefono e indirizzo e-mail).

Spedizione:
Spediamo in tutto il mondo.
Di solito richiediamo 1-3 giorni lavorativi per evadere l'ordine, quando invieremo il prodotto, ti invieremo una notifica via e-mail.
Il processo di spedizione può richiedere fino a 15 giorni, ma di solito arriva entro 7 giorni.
La tassa di spedizione è gratuita se il tuo ordine supera $ 40 (o l'equivalente altra valuta), in caso contrario, la tassa di spedizione è di $ 10 (o equivalente altra valuta).